Scegli gli impianti fotovoltaici e Tecnoimpianti Vicerè ti premia con un ingresso di coppia da QC Terme o un piano cottura ad induzione a 4 fuochi!
Fino a fine dicembre contatta Tecnoimpianti Vicerè e prenota il tuo impianto fotovoltaico.
Ti regaleremo un buono di ingresso di coppia da QC Terme o in alternativa un piano cottura ad induzione con 4 fuochi per la tua cucina!
I vantaggi dell’impianto fotovoltaico
Risparmio sui costi della bolletta dell’energia elettrica: Installare il fotovoltaico permette di ridurre o annullare il prelievo di energia elettrica dalla rete grazie all’autoconsumo, utilizzando l’elettricità generata dall’impianto per coprire in parte il proprio fabbisogno energetico.
- Produzione di energia sostenibile e pulita: Tra i pro dell’impianto fotovoltaico c’è la possibilità di produrre energia elettrica pulita, una scelta orientata alla sostenibilità per rispettare l’ambiente e ridurre la propria impronta di carbonio.
Con il fotovoltaico residenziale si possono diminuire le emissioni di gas serra, contribuendo alla trasformazione energetica e alla diffusione delle fonti di energia rinnovabili. Si tratta di un investimento che fa bene al pianeta, aiuta il settore dell’energia green e promuove un modello di economia sostenibile con un forte impatto positivo sull’ambiente.
- Aumento dell’autonomia energetica: Installando il fotovoltaico sul tetto di casa è possibile aumentare la propria indipendenza energetica, per dipendere meno dalla fornitura esterna e dall’energia elettrica generata attraverso fonti fossili.
- Valorizzazione del proprio immobile: Quando si considera un investimento nel fotovoltaico, vantaggi indiretti come l’aumento di valore dell’immobile sono degli aspetti da non sottovalutare. Un’abitazione dotata di pannelli fotovoltaici, infatti, acquisisce un valore commerciale superiore, ottimizzando il proprio investimento immobiliare.
- Maggiore efficienza energetica: Con il fotovoltaico si migliora la classe energetica dell’immobile, infatti l’utilizzo di fonti di energia rinnovabile è uno dei requisiti principali per accedere a una categoria energetica superiore.
